Il Comitato Regionale Lombardia organizza una selezione attitudinale per coloro i quali fossero interessati a partecipare al Corso di formazione utile per acquisire la qualifica di “Operatori di Soccorso su Piste da Sci”.
La selezione è aperta a tutto il personale dipendente e volontario che abbia raggiunto la maggiore età e sia in regola con l’iscrizione annuale e le abilitazioni al soccorso (certificazione regionale soccorritore-esecutore).
La selezione, prevista per il giorno Domenica 17 dicembre 2017, si svolgerà presso la stazione di Aprica (Sondrio) a cura del Comitato di Sondrio.
La quota per la partecipazione è fissata in € 15.00 quale contributo per le spese di segreteria ed organizzazione della selezione ed è a carico dei partecipanti.
La quota di iscrizione NON comprende le spese per ski-pass giornalieri, viaggio, pranzi, cene, pernottamenti che potranno essere acquistati direttamente a prezzo convenzionato.
Ulteriori indicazioni e informazioni sono riportate nel bando allegato al quale occorre fare espresso riferimento per l’iscrizione e la partecipazione.